mercoledì 10 febbraio 2010

San Valentino è alla porte... mannaggia.

Ho una ricrescita spaventosa (beh, son due mesi che non faccio l'henné, cosa pretendo) ma non voglio consumare il poco che mi è rimasto di quello puro, anche perché la mia rifornitrice ufficiale (aka una marocchina che conosco) sta latitando da parecchi mesi.

Le commissioni di questa settimana sono altri due cappelli, il primo l'ho finito ieri, il secondo contavo di farlo tra oggi e domani.
Sta venendo molto lento come lavoro, e sono fortemente indecisa se froggare il tutto e rifarlo con un ferro più piccolo o continuare così, magari lavorando un po' più stretto. Boh. Vedremo.

In più sono un attimo bloccata con il regalo per S. Valentino per F.; dovrò farmi venire qualche buona idea, altrimenti sto presa veramente con le mine.
Ho qualche pattern in testa, dovrò anche trovare il tempo per buttare giù seriamente le idee (principalmente per guanti e cappelli) e soprattutto, finire il mio "maledettissimo" sito. E passare i file a F. per caricarli, visto che non posso mangiarmi banda per niente, ora che ho i megabyte contati.

Oggi viene pure a trovarmi O. del Knit Café, quindi devo darmi una decisa mossa o non combinerò proprio niente.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails