martedì 2 marzo 2010

Finalmente Ekeloa's Knitting!

Finalmente sono riuscita a bruciarmi completamente le retine e finire almeno buona parte di questo sito per pubblicare già qualcosa e ricevere i primi feedback.
Sono conscia che questo è l'ennesimo blog-sito di maglia italiano, magari scritti da magliste molto più esperte di me... ma spero che questo abbia quella marcia in più che negli altri non ho trovato.
Intanto perché questo l'ho fatto io. Non é Joomla, ne' Wordpress ne' altre mattonate del tipo.
Modestamente, sarò anche una giovin pulzella, ma da quando ho 15 anni mi diletto nel web... e di html e css, per quanto sia un po' arrugginita, me ne intendo.
E' ottimizzato per avere pagine completamente cariche molto velocemente anche con connessioni un po' lente come quelle dei telefonini (tra le idee c'é anche quella di un'area completamente 56k-friendly, principalmente text-based) ed è pieno di contenuti scritti, a differenza di altri siti italiani che sono riusciti ad impallare la mia linux-box con 1GB di ram e 3Ghz di processore con la sola grafica e tutte le richieste di javascript/php per stupidaggini.

(Al momento non mi soddisfa il javascript dell'account twitter, non appena avrò un po' di tempo sistemerò anche quello, perché rallenta inutilmente il load della pagina)


E' stato testato, analizzato e approvato anche dal mio Filippo, che da anni conosce il mondo del PHP e del web e col tempo spero diventi una bella risorsa per tutte le magliste italiane.

Sono conscia che è ancora un po' spoglio, ma rimanete sintonizzate e aggiungete questo blog al vostro reader RSS tramite il bottoncino antipixel qui a sinistra per tutti i grandi aggiornamenti che ci saranno!

In primis verranno aggiunte altre traduzioni a pattern gratuitamente fruibili della rete ad integrare i due già presenti; pubblicherò anche i miei, dopo degli adeguati test e studi approfonditi. Presto aggiungerò anche le foto della sezione "Continental, English, Russian...", che al momento non sono state inserite per mancanza della luce adatta, come anche verranno aggiunte (visto che al momento sono in fase di editing finale) una pagina dedicata alle abbreviazioni italiane ed inglesi e ai simboli maggiormente utilizzati e i primi video di spiegazioni che riuscirò a fare sulla maglia.

Per ora è tutto,
Baci ed a presto! :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails