giovedì 20 maggio 2010

What is happening right -freaking- now

Significa cosa sta succedendo ora. Diciamo che è una versione piuttosto alterata. Aggiungiamo pure agitata.

Ora come ora c'è il macinato riscaldato nel microonde e la pasta che bolle. Poi ci saranno 1700 metri di cotone da smatassare, poi ci sarà dello sferruzzamento (modello stile marinaresco in testa e negli appunti) e del crochet, visto che devo finire la Grocery Bag con la Lily Sugar 'n Cream Ombre.

Poi aspetterò che l'arrivo del mio ragazzo, circa verso le undici e mezza. Spero che faccia in tempo a farmi gli auguri di compleanno di persona, visto che OGGI è il mio compleanno e lui non c'è.

E poi forse andrò a stare a Riccione per due mesi. Forse di più.
Non ho voglia di parlarne, perché non sono entusiasta di niente ormai. Sono piuttosto vuota e lascio correre tutto, perché non trovo il senso in niente che non sia parlare con qualcuno e fare a maglia.

Ecco, tutto qua.

Se ho tempo+voglia farò le foto ai schizzi del modello "sailor" e pubblicherò anche quelle al filato che ho intenzione di usare.

Ah, e devo anche cambiare grafica, finché sono in tempo.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails