mercoledì 28 luglio 2010

Ekeloa, consegne a domicilio

Non sono sparita, semplicemente ho deciso che procrastinare lavori non faceva per me; il lavoro di pulizia in camera è ancora bloccato, non per una questione di caldo ma logistica (ossia non so dove mettere / buttare le VHS), in ogni caso si vive ancora in decoroso ordine a parte gli scaffali e la zona-cesta, quindi per ora va bene così.
Ho finito lo scialle "Haruni", ma sto cominciando ad odiare la mia digitale e quindi l'unica foto che ho, mentre stava in fixing, è in bianco e nero fatta con il telefono.



Ho cominciato i Totoro Mittens (pattern qui) e intanto guardo film di Miyazaki per farmi compagnia; non so perché ma ogni volta, OGNI VOLTA, quando sento questa canzone piango come una fontana.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails