martedì 13 luglio 2010

House Wars #2

Ieri, per colpa del caldo, ho pulito molto poco purtroppo.
Per ora ho finito l'area scrivania ed ho riorganizzato parte dei CD / DVD volanti che giravano nella zona. Ho cominciato a sistemare la zona libreria, in particolare ho sistemato l'ultimo scaffale in fondo.
Devo anche aggiungere che ho fatto una lavatrice (preparazione, lavaggio, stesa e raccolta) e probabilmente ne farò un'altra questa domenica, per approfittare delle tariffe Enel bi-orarie.

Oggi spero di terminare tutta la libreria e la zona del mio comodino, nonché finire abbastanza in forma da riuscire a reggere un due ore di stiro libero una volta che accenderemo il climatizzatore stasera.

Forse è dirla un po' troppo forte, ma spero di finire la pulizia di camera mia entro fine settimana.

Tra una cosa e l'altra non faccio a ferri neanche un minuto da venerdì che ho cominciato, ne sento la mancanza.
Non ho ancora ben chiaro come riuscirò a sistemare gli armadi, ma la speranza è sempre l'ultima a morire, come si suol dire.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails