lunedì 19 luglio 2010

Quello che succede e House Wars #3

Dato l'esponenziale aumento della temperatura dell'atmosfera terrestre e dell'umidità esistente, ho dovuto bloccare i lavori di pulizia durante gli ultimi giorni della settimana e ho trasferito i miei sforzi sul completamento di un lavoro a maglia.
Non per questo la camera è degenerata nel caos: tutti i giorni faccio il letto e raccolgo la polvere, semplicemente non ho continuato con l'eliminazione fisica del superfluo.

In compenso ho anche continuato a fare backup dei miei dati sul computer e ho quasi finito di vedere la seconda serie di Star Trek (che avevo visto a pezzi da piccina e di cui ormai ricordavo ben poco). Ho quasi finito il pacco per lo swap di Ravelry, probabilmente lo spedirò al lunedì della prossima settimana al massimo.

Durante questa settimana probabilmente farò anche qualche conserva sott'olio, in particolare melanzane e peperoni, quindi sarò abbastanza impegnata in cucina; sul fronte lavorativo ormai la depressione e lo sconforto la fanno da padroni, continuo ad inviare curriculum ma non ci sono risultati di nessun tipo e nessuna svolta epocale, quindi mi è chiaro che il lavoro dovrò inventarmelo da me, se voglio in qualche modo tirare avanti.

2 commenti:

Zucchero & Cannella ha detto...

Ti tengo d'occhio !!!! : )))

Dicono che da venerdì rinfrescherà... mah!

Per quanto riguarda la muffa ma avete passato una pittura anti-muffa che distrugge le spore ?

Ekeloa ha detto...

Sono stati fatti tutti gli anni con l'imbiancatura trattamenti anti-muffa, senza alcun risultato, per 15 anni. Ora ci siamo stufati di spendere soldi per niente XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails