venerdì 6 agosto 2010

Tabelle di marcia (House wars #3)

Ho cominciato ad approntare le modifiche a questo blog, uniformandomi con la massa e scegliendo un template di Blogger sui cui lavorare con i contenuti e basta. Mi rilassa non dover più essere così html-centrica da dover per forza, nonostante il fatto che non sono aggiornata, dovermi fare un layout da sola.
Pace, sopporterò il fatto con la realtà di sapere molte più cose rispetto a quando scarabocchiavo template.

Adesso che ritorna il fresco ricomincerò a pulire e riordinare, più che altro sono ancora in disperazione sul dove cacciare le mie vhs originali non avendo una cantina / soffitta. Probabilmente però farò uno scatolone e lo porterò in garage, e pace all'anima loro, per ora.
Dovrò accontentarmi di questa soluzione provvisoria, visto che se tutto va bene oggi arriverà ancora lana e un sacco di libri (acc!) di fotografia di Fil da sistemare. Quindi, come si dice in zona, "o così, o pomì".

Avevo cominciato - mio malgrado - uno scialle preso da una rivista giapponese, esattamente lo "shawl n.6" di Funwari Keito no Haori Komono ふんわり毛糸のはおりこもの, veramente semplice e carino ma che, purtroppo, è troppo grande per essere fatto con la lana di Biscotte che ho vinto con il concorso di Melusine.
Quindi colgo l'occasione per imparare a inventare design di scialli, credo sia ora.

Ormai non scrivo quasi più direttamente come mi sento - cosa provo, insomma quello che scrivevo nel mio primissimo blog del 2003, quando avevo 15 anni e tanta fuffa in testa, forse dovrei ricominciare perchè ho bisogno di scrivere di me, di quello che sento e far chiarezza. Ma vedremo, magari. Nel frattempo però, per dare un senso a tutto quello che faccio e fare ordine - insieme con la pulizia fisica - finché sono a casa ho deciso di stilare un "time-table", in cui impostare cosa fare e a che ora, così da trovare anche il tempo per ripassare tedesco e studiare giapponese.

1 commento:

try2knit ha detto...

Non vedo l'ora di iniziare a sferruzzare scialli disegnati da te! Mi offro subito come tester ;)

Parla di te, non importano gli anni ma quanto si ha bisogno di tirar fuori. Io ne ho quasi trenta e il mio blog è ciami-centrico di brutto.
(parola di verifica: nesPippe. Mi sembra adatta!)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails