sabato 7 agosto 2010

Tante primizie!

Ieri mi è arrivato un pacco di primizie dal sito Laines et Tricot, in particolare l'ordine che ho fatto domenica pomeriggio di filati Pierrot della Gosyo Co. Ltd, una marca giapponese di cui avevo sentito parlare molto bene e che gode di ottime reviews su Ravelry.

L'ho già detto che odio la mia digitale? Scusate per la pessima qualità della foto.

In particolare mi sto spingendo sempre più sui filati giapponesi tipo quelli di Pierrot per la scelta dei colori, tutti naturali come le gamme di beige, marroni e avorio.
Ho deciso di spingermi su colori pacati perché mi permettono di creare abbigliamento adatto allo stile mori e perché lavorare con colori troppo accesi mi stanca terribilmente la vista.

Ho approfittato dell'offerta sulla Zakka Wool, un filato DK di 100% lana, al tatto molto "secco", secondo me perfetto per essere lavorato all'uncinetto.
Ho acquistato poi, per provare, anche una rocca di Sawayaka, 100% cotone fingering e una rocca di Saratto, un misto cotone e seta (88% cotone, 12% seta).

In attesa di fare qualche campione e aggiornarvi sulla qualità, posso solo segnalare la mia esperienza con l'acquisto dal sito.
L'ordine l'ho effettuato domenica pomeriggio (pagando con Paypal subito), è stato spedito lunedì ed è arrivato ieri pomeriggio. Direi che è un servizio veloce, eh?

1 commento:

paola ha detto...

Sono curiosissima della Pierrot...attendo i tuoi test!
Ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails