giovedì 2 settembre 2010

Notizie da più fronti

Fronte lavorativo:
Niente di nuovo all'orizzonte. Solo sembra che su Infojobs le cose si stiano muovendo e almeno ho visto nuovi annunci in zona, a cui ovviamente ho dato la mia candidatura. Al momento sono "In esame" su uno di quelli a cui ho risposto (dei credo 20 che ho mandato). Incrocio le dita.

Fronte maglistico:
Siccome due è meglio che uno, sto lavorando al gilet e anche a un cappellino molto mori in contemporanea, rispettivamente il primo a maglia e il secondo all'uncinetto. Non ricordavo fosse così noioso fare a maglia rasata. Diciamo che ho cominciato il secondo progetto proprio perché il primo stava diventando noiosissimo. Tremo ancora al pensiero di dover cucire. Sigh, sob.

Fronte blogs da consigliare:
Ullalà, oggi mi dedico a consigliarvi il sito di una illustratrice, tale Valerie Chua a.k.a. QuiteGirl.
Anche lei ha un blog su Blogger, in lingua anglofona, su cui si possono ammirare alcuni dei suoi lavori: lo stile è molto tranquillo e rilassato, con colori pastello e tanti acquerelli.
Adoro pazzamente gran parte dei suoi lavori, in particolare la serie "blush!Postcards".
Guardate le sue opere, ne vale la pena; l'ultimo da lei pubblicato è dedicato a Satoshi Kon, regista di animazione giapponese (famoso il suo Paprika) recentemente mancato.

Fronte video della settimana:

Io amo Tsukasa Hojo, tutti i suoi lavori. I suoi disegni. Ah, ricoprirei pareti di casa con Masahiko, Ryo e le tre sorelle di Cat's Eye.
Questo è uno degli omaggi più divertenti che ho trovato fatto per il "trio di sorelle che han fatto un patto".

3 commenti:

brokentoy ha detto...

sei appena riuscita a portarmi indietro nel tempo e a violentare l'innocenza della me dell'asilo.



grazie!!!!!! è 'na genialata :)

try2knit ha detto...

Grazie per l'aiuto calzinaro! Appena saprò quali dubbi ho (forse sarebbe il caso di iniziare per saperlo.. ) so a chi rivolgermi! Vedi che non sbaglio a trovarti speciale? ;)

E per il resto, la maglia rasata è noiosissima davvero, il cappellino è in fettuccia?

E in bocca al lupo per il lavoro!!
Ciami

marta.albe ha detto...

In bocca al lupo per il lavoro! Anch'io sono alla ricerca e sembra che qualcosa si stia muovendo.. :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails