mercoledì 15 settembre 2010

Premesse sulle recensioni

Tra i vari obiettivi che mi sono imposta ora che ho un lavoretto, c'è quello che acquisterò filati esclusivamente con i soldi che guadagnerò con la vendita dei fumetti che rimangono del negozio, per riuscire a mettere da parte il più possibile del mio salario.

Con tutto il rispetto per la già enorme disponibilità di filati che ha l'unico LYS vicino alla mia zona, di Wind della Martifil ne ho rifarcite le scatole, quindi compro e comprerò esclusivamente filati via internet, da siti italiani quali unfilodi o dal laine-et-tricot francese.

Dopo questa premessa, comincio con alcune review "on-the-fly" di alcuni filati che ho avuto modo di usare, pasticciare, lavare e altro ancora.
Niente di serio, perché non ho tempo di fare un campione e fare una cosa "giornalistica" per adesso, ma ci tengo a dare già qualche parere.

Per una questione di indicizzazione nei motori di ricerca, le recensioni saranno inserite in una serie di mini-post, uno per ogni filato, saranno tutte ricercabili tramite la tag "recensioni filati" e saranno elencate all'interno della pagina "Recensioni Filati".

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails