martedì 26 ottobre 2010

Il lavoro e l'organizzazione

Certe volte si sparisce, ma non è che siauna cosa voluta.
Nel mio caso è la concentrazione che latita, nonchè il tempo per mettermi al pc a scrivere.
Fortuna che con il tempo il corpo si riabitua ai ritmi e quindi mi sono imposta, nonostante i turni strani, una sorta di regime nazista per continuare ad essere:
- una blogger
- una knitter a tempo pieno
- una reviewer e designer lanosa.

Così, a partire da questa settimana e finchè lavorerò (salvo gravi imprevisti, confermata fino a fine anno) dedicherò un'ora della mia pausa alla maglia e l'altra a scrivere della stessa (o altro) per il questo blog.
Ho già pronte delle review lanose a cui mancano giusto delle foto e qualche correzione, nonchè una lista lunghissima di argomenti che vorrei trattare in questo angolo nel web.

Ci tenevo a fare questa postilla prima di ripartire con i contenuti, anche perchè sono un po' sparita dalla circolazione ed è stato a causa di un concatenarsi di eventi, con come incipit l'aver trovato lavoro, che è una delle cose migliori successe in questi ultimi due anni.

2 commenti:

Zucchero & Cannella ha detto...

bene, bene.

Mi metto seduta ed aspetto : ))

fizzi ha detto...

ti ho scoperta solo stasera, ti aspetto ok?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails