mercoledì 1 dicembre 2010

Silenziose domande!

Sssh.
E' un segreto.

Ho quasi (quasi) finito i regali di Natale magliosi (di cui metterò le foto solo dopo le feste), ho finito anche quelli per cui ho dilapidato finanze.

Ho acquistato il Whimsical Little Knits di Ysolda (auspicando di comprare a breve anche il 2) così da poter finire l'Ishbel - maledetto pattern errato! - e magari sperimentare altro; adoro il Beret che ha inserito, la Poppy, il topolino e... insomma, tutto quello che ha pubblicato!
Il pacco ci ha messo relativamente poco ad arrivare (comprato tramite Ravelry e quindi dagli USA) e aveva l'adesivo di Bob! Fantastico!

Ho anche qualcosa che bolle in pentola ma la mia digitale mi ha abbandonato e finché non compro la Olympus non posso fotografar nulla (tzé!).

Spero di riuscir a tornare presto a fotografare seriamente quello che faccio...

Nel frattempo, una domanda a tutti quelli che leggono il mio blog (aspetto TANTE risposte):

Qual è il lavoro che preferite fare a maglia o che comprate più spesso?
E di cucito?

2 commenti:

gomitoloni ha detto...

ciao, preferisco lavorare gli scialli, morbidi, avvolgenti, colorati, sfumati, per me, per mia figlia, per mia mamma. Mi piace anche lavorare maglioni con costruzioni diverse e strane, anche se ancora non sono molto capace, rifiuto di annoiarmi quando lavoro a maglia

Tilly ha detto...

beh io vengo a vedere il tuo bel blog perchè parla di un mondo che non conosco... ovvero la maglia, (io uncinetto in prevalenza)....
A mio parere comunque la maglia è insuperabile per la sua avvolgenza ed elasticità, caratteristica che nè l'uncinettato nè il cucito in generale hanno. Quindi i lavori o gli acquisti credo si orientino un pò per molti in tan senso...
non sò se sono andata fuori domanda...
per quanto riguarda il cucito (lavori preferiti) la mia risposta è: borse.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails