mercoledì 26 gennaio 2011

Qualche foto nel dettaglio, prima di ricominciare in forze!


Così ho finito Hello Kitty, ne devo fare altre 2 per venerdì (per due signore del knit café di Oderzo), una settimana piena di impegni e scadenze.
Mi piace vivere così, con una deadline. Soldi ne entrano pochetti, ma le soddisfazioni sono immense.



Così ho anche finito il coprispalle per la mia ex-collega - nero, mezzo lavorato a macchina e mezzo ripreso a mano. Mancano dei dettagli e qualche filo svolazzante, ma per il resto è perfetto. Manca giusto quella mezz'ora di lavoro a renderlo unico e speciale.



Così ho scoperto un'alternativa allo Zakka Wool di Pierrot, un filato perfetto per amigurumi e oggetti all'uncinetto, nascosto tra i meandri del negozio di Oderzo.
Un filato senza pretese, forse perfetto per essere lavorato a macchina, magico da lanciare in lavatrice.
Con cui ho fatto Hello Kitty. Anche il coprispalle, visto che la mia collega è una tipa piuttosto pratica...

2 commenti:

silvia 66 ha detto...

Ciao finalmente riesco a vederti, appariva solo ciò che pubblicavi ma non mi faceva entrare nel tuo blog!!! Complimenti per tutto a presto

Bambole Furga Alta Moda ha detto...

Ciao il tuo angolino e' delizioso!
Anch'io sono una pseudocompulsiva di ferri e uncinetto.
Complimenti soprattutto per i lavori che fai coi ferri circolari, io non ci riesco tanto a fare gli scialli, ma solo piccoli oggettini.... Che trasformo in spillette, orecchini, portacellullari....
Ho anche l'hobby del cucito..se dai un'occhiata al mio blog di bambole potrai vedere i modellini che realizzo per le bambole Furga.
Tanti complimenti ancora e a presto!
Anna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails