martedì 1 marzo 2011

Lavori in corso e FO Week #9: una mantellina molto mori-girl

Per la prima volta mi ritrovo a lavorare a più progetti a maglia contemporaneamente, cosa che cerco di evitare sempre il più possibile per non incappare in ritardi nelle dead-line che mi impongo mentalmente di solito.
Punto primo, la mantellina (o capelet) è ufficialmente finita. Ne sono piuttosto soddisfatta per essere tutta farina del mio sacco, forse per la mia taglia sarebbe bastata quei quattro centimetri più larghetta, più per il seno che per le spalle in sé (ma non tutte le donne portano la mia esosa taglia di reggiseno, ecco).
A voi le foto e attendo commenti...

 


Adesso sto lavorando al famoso cappottino che aveva subito una battuta di arresto per quanto riguardava il design delle maniche e per il quale i suggerimenti di AliceTwain si sono rivelati preziosi; tra oggi e domani svilupperò le maniche a parte, voglio finirlo per la sessione del knit café di Oderzo di venerdì questo.

Nel frattempo ho avviato i Freya che a lungo agognavo di fare e che avevo sempre posticipato, prima perché mi mancava il numero giusto di ferri, poi perché stavo lavorando alla mantellina. Spero di finirli presto, anche se ormai li indosserò il prossimo inverno (tristezza estrema).

10 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

Cosa dire?? La mantella è stupenda, mi piace il cappuccio e i motivi a trecce!!!
complimenti ^_^

Tilly ha detto...

molto molto molto molto bella!!!

Elisa 2011 ha detto...

Bellissima e originale, bravissima!

silvia 66 ha detto...

Soddisfatta???? é strepitoso bravissima complimetoni.
Ciaooooo

Silvia ha detto...

Ma guarda che questa mantellina con il cappello è bellissima davvero.Dai che se continua questo freddo(speriamo)puoi ancora rinnovare tante cose.Silvia

Silvia ha detto...

...cappello, cappuccio, a volte mi sorprendo di cosa scrivo, e dire che sono astemia!

gra ha detto...

bellissima la mantellia!!
complimenti.
ciao

paperinikka ha detto...

complimenti, è bellissima.
Saluti

zigzago ha detto...

Ho visto questa mantellina su Ravelry e la trovo bellissima, complimenti!!! Se un giorno prepari un tutorial facci sapere! Buon lavoro creativo, Renata.

Elena Pollo ha detto...

che bella! complimenti! se prepari un tutorial, come già detto da zigzago...magari ci provo! ho cominciato da poco coi ferri...e mi piacciono un sacco! ma senza una "guida/tutorial"....per ora non sono mica capace!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails