mercoledì 22 giugno 2011

Week #25: la fissa per il guantino e i progressi del mio peso

Unica fonte di gioia dopo la mia vita sentimentale è mettermi a fare a ferri. Mi ha permesso di smettere di fumare, di essere felice, di sentirmi in pace con me stessa anche se alcune volte la tensione e l'ansia mi farebbe sclerare.

Versione A. Con Abuelita Yarns Merino Lace, avanzi di Quadria Palladio Bianca.
Bottone di A2bshop di etsy.
Dettaglio della Versione B. Bottone di A2bshop su etsy.


Sto progettando guantini a profusione, in particolare ora mi sto dedicando al testing di questo mio modello, che spero possa piacere.


Non è niente di eccezionalmente difficile, ma lo trovo molto carino e nelle mie corde. In più è perfetto per usare filati molto variegati nella zona centrale.
Insomma, lo sto adorando come modello e non mi sono ancora stufata di farlo (e parlo io che dopo un modello di solito vado in giro dicendo "basta basta basta").

Versione B. In Zara Merino Plus di Filatura di Crosa e Alpaca Perù di Vimar 1991.
Bottone di A2bshop su etsy.




E' una vita che devo fare anche un modello di scarpine per neonato, ma la sola idea mi manda in paranoia e mi da fastidio, tanto che credo che camperò scuse poco credibili con chi me le ha richieste. Sinceramente non ho idee ne' voglia di applicarmici... e chi si ritrova ad adempiere spesso a queste richieste sa cosa provo.

Non vedo l'ora che arrivino le ferie, il lavoro mi sta massacrando la testa e il fisico.

Per chi si chiedesse qualcosa in merito al mio peso, dai famigerati e difficilissimi da sostenere 108 chili (!) del settembre 2010, la bilancia oggi segnava 95,7 chili. Son sempre tanti, ma questo mi fa segnare un bellissimo -12,30 chili nella scaletta verso il peso che voglio raggiungere (primo traguardo: 85 kg / tg. 50).

3 commenti:

Marta ha detto...

mi piacciono tantissimo i tuoi guantini!! davvero brava!
E complimenti anche per i tuoi risultati! Con costanza e pazienza si raggiungono gli obiettivi nel miglior modo possibile :)

AbcHobby.it ha detto...

Forza forza... anche io sono a dieta ferrea perchè dopo due gravidanza il mio fisico ha perso la silhouette di un tempo!
ma piano piano e con costanza si raggiungono gli obiettivi! complimenti per i tuoi!

I guantini sono una meraviglia, anche io sono guantini-dipendente, non so quanti ne faccio ogni anno per me e da regalare!!

valeria ha detto...

mi aggiungo ai complimenti per il dimagrimento (chi è sul tuo blog già sa che sei la maga del filo!)
dai, dai tieni duro e continua così.

p.s. questo non è solo un mondo di magre-magre, anche io sono a dieta e NON certo per perdere quei due chiletti che mi impediscono di sfoggiare il perizoma sul litorale romano!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails