giovedì 7 luglio 2011

SONDAGGIO: Ekeloa in podcast. Ci piace o no?

*** POST IN REAL-TIME ***


- lo preciso visto che il 99,9% dei post di questo blog sono scritti nel w-end e programmati per la pubblicazione -


Sto pensando seriamente di implementare con nuovi medium questo blog, un po' per prevenire il mio rincretinirmi dovuto a un sacco di fattori, un po' per impormi di non andare a letto come le galline la sera e quindi "costringermi" a stare qui, tra amici, a tenermi viva e in piedi... e soprattutto Ekeloa fino nell'ultimo atomo del mio corpo.

Un medium oltre la fotografia lo vedrete la prossima settimana, quello che ho in mente ora è una cosa dai ricordi vintage ma non troppo.
Pensavo di fare un podcast o qualcosa del genere dedicato alla lana e co. ma non solo. Insomma, una robetta da ascoltare mentre ci dedichiamo al nostro hobby preferito (maglia, uncinetto, cucina, cucito, pulizie, bisogni corporali, lancio del peso, etc...).

Ovviamente l'idea era di renderlo un po' "community", quindi con domande e risposte e via discorrendo.

Che ne pensate?

5 commenti:

knitting bear ha detto...

L'idea mi sembra ambiziosa e interessante, e molto impegnativa per te. Buon lavoro!

SusinaPenelope ha detto...

io purtroppo non so nemmeno cos'è un podcast :-(
susi

valeria ha detto...

mi piace piace piace

Ekeloa ha detto...

@SusinaPenelope Un podcast è questa roba qui.

@Tutti gli altri vediamo vediamo, è un'idea che mi è passata per la testa, ce ne sono altre che devo mettere in piedi prima di agosto, ma il tempo è tiranno e non ho internet in pausa pranzo, per ora.

Roberta ha detto...

L'idea di un podcast è intrigante, però sono molto legata ai tradizionali post di testo e immagini... è così bello fare il giro dei blog in pausa bevendo un tea :-)

Non so se si accettano "richieste" ma so che questo è un knit blog, però attraverso il forum di Ravelry ho inteso che sei molto brava (anche) col cucito e mi piacerebbe che tu parlassi anche di quello. Buona giornata!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails