venerdì 8 luglio 2011

Project Of The Week: Blooming Rose by Veronica O'Neil

Quando sono incappata in questo progetto su Ravelry la prima cosa che ho fatto è stato segnarlo tra i miei appunti per questa sorta di "rubrica settimanale".
Adoro gli accessori (ormai sarà anche chiaro fuori da ogni dubbio), vado pazza per i fiori e per quello stile un po' romantico e un po' decadente: Blooming Rose racchiude tutto questo (e in più non è fatto all'uncinetto, un plus per il mio povero polso martoriato).

Blooming Rose di Veronica O'Neil.
Progetto e foto di Bidibid.
Thank you Amy for the photo!

E' essenzialmente una rosa con petali fatta a maglia, sullo stile del -- Rose Corsage di Pierrot segnalato qui, ma decisamente più grande e versatile, tanto da renderla perfetta come statement piece di un outfit, sia al collo (per le più stravaganti), sia sulla borsa o come spilla.

E' nella mia queue... penso che sarà uno dei prossimi progetti stashbuster, anche perché non vedo l'ora di metterla tra i miei capelli!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails