mercoledì 6 luglio 2011

Week #27: Voglia di... Citron

Sabato scorso ho stampato un sacco di pattern.
Per la gran parte son progetti Pierrot per la casa, da fare all'uncinetto.
Poi ho preso in mano il gomitolone di sock yarn che comprai qualche mese fa... e mi son decisa di tuffarmi nella mia chilometrica queue di Ravelry e sfoltire tutto quanto.

Devo ancora finire il secondo guanto (cosa che farò questa settimana). Ma soprattutto, ho posticipato l'acquisto del pattern di Rock Island di Jared Flood al prossimo stipendio.

Perciò ho deciso che è ora di smatassare la mia malabrigo lace "emerald" e farmi uno scialle, seguire un pattern.

E' tutto stampato, devo solo trovare il tempo di mettermi con l'arcolaio a smatassare e liberare i miei ferri Nova Metal 4,0 mm dai guanti, anche se molto probabilmente poi ripasserò agli acrilici. Poi parto con il lavoro e sarà finalmente il tempo giusto per cominciare qualcosa per me che mi faccia sentire felice.

Purtroppo non è un bel periodo per me, ma non me la sento di intristire questo blog con quello che la salute mi sta togliendo. Per fortuna che c'è la lana, che c'è Fil e c'è il coraggio di mandare giù tutto per il "greater good".

Due settimane fa mi sono cucita una gonna. L'altro ieri mi son pesata e la bilancia segnava 95 kg tondi tondi. Ce la posso fare.

5 commenti:

Amelia ha detto...

ce la puoi fare!!!
;-))

Gabriela ha detto...

Sei una persona veramente simoatica e piacevole. Non ti conosco di persona, ma il tuo blog, il tuo modo di scrivere mi affascinano.
Non conosco i tuoi problemi di salute ma in ogni caso voglio che i miei auguri ed incoraggiamenti ti arrivino belli forti e chiari!
Ce la puoi fare!!!
E fare uno scialle è così piacevole... buon inizio lavoro:)
P.S.: anche la malabrigo lace che ho scelto io è Emerald, bel colore, vero?

Francesca ha detto...

auguri, anche io ho qualche chilo in piu' e..... ci sto provando.
di sicuro portare avanti un lavoro (hobby) che ci piace..aiuta!!

Silvia ha detto...

Certo che ce la fai...e poi lo scialle è un capo unico, perchè sai che una volta terminato ti coccolerà nel suo caldo abbraccio.Ciao Silvia

Elena Pollo ha detto...

forza! sei una tosta....ce la farai senza alcun dubbio!;) un abbraccio!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails