martedì 30 agosto 2011

Ekeloa su "La Grande Maglia"

A quanto pare la mia mantellina, che ancora è incompleta (secondo me) e il cui pattern è tutt'ora un lavoro in corso, è stata scelta come miglior progetto del mese del numero 5 di La Grande Maglia, la rivista italiana unica traduttrice ufficiale dei modelli e degli articoli di "The Knitter", più conosciuta rivista anglossassone del mio hobby preferito.



Mi ha fatto molto piacere anche se sono convinta di non meritarlo affatto: sono sicura che c'è gente molto più brava di me!

Spero ancora che traducano, prima o poi, le Mason-Dixon per farmi due risate nella mia lingua madre, ma già la traduzione degli articoli sulla storia della maglia non sono male. Spererei anche che mettessero il nome delle designer (cosa su cui non transigo) e che traducessero pure gli articoli di tecnica e sui calzini.

7 commenti:

erre ha detto...

Sinceramente, e non perchè lo scrivo sul tuo blog, la tua mantellina è l'unica cosa carina di tutta la rivista (articoli a parte, che sono interessanti). Dei modelli proposti non ne ho trovato uno solo che mi piaccia. E mi sono chiesta anche io perchè non ci siano i nomi dei designer dei modelli proposti!
Ciao, buona ripresa :-) ros

laura ha detto...

molto bene, SIGNORA paola... ;)

gra ha detto...

i miei complimenti, corro a comprare il giornale!!!
ciaooo

AbcHobby.it ha detto...

a suo tempo ti avevo fatto i miei complimenti per la magnifica mantellina! te la meriti la pubblicazione ^_^
nel tuo blog ci fornisci sempre un motivo per leggere qualcosa di interessante... continua così!!

p.s.
ho visto che mi hai linkata nella "gente più brava di me"... io invece penso che tu sia più brava di me ^_^
stima reciproca :):):):)

bacioni

Gabriela ha detto...

Complimenti, che bella soddisfazione, sono veramente felice per te! E la tua mantellina è strepitosa veramente:)
Ciao!!

kokj ha detto...

Meravigliosa!Che altro aggiungere....se non i complimentipiu' sinceri

Ekeloa ha detto...

@Tutte: grazie mille per i complimenti! Giurin giuretta che prima o poi scrivo le spiegazioni per quel modello, se interessano a qualcuno :)

@Erre: come sempre in Italia scelgono i modelli più tamarri mai più pubblicati. Su The Knitter ci sono sempre almeno un paio di modelli veramente belli per numero... non capisco come facciano a scegliere sempre quelli più importabili!

@Laura: son rimasta un po' così anch'io per il "signora". Dovrò chiedere al mio fidanzato di sposarmi per ovviare all'inconveniente... avrei preferito un bel "giovane" :)

@Abchobby: stima reciproca, sempre! Per esempio io non so fare il tubular cast-on (ancora).

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails