venerdì 19 agosto 2011

Week #33: Lavori finiti (cucito)

Queste sono le borsette che ho realizzato per il mio viaggio in montagna.
Le foto sono volutamente scenografiche perché non ho un bello spazio dove fotografarle e quindi... devo darci di fotoritocco per renderle almeno guardabili! 

La borsetta estiva. Non mi piace molto il bordino della tasca esterna ma non potevo fare altrimenti. Vediamo se, quando avrò tempo, lo riuscirò a rifare :)

Le mini-borsette per l'intimo.
A sinistra, una borsetta "al rovescio", a destra il dritto del progetto.


La borsa per la biancheria sporca. Non si nota molto ma è esattamente come quelle sopra, solo più grande e con la stampa a scritte fuori e un semplice cotone grezzo all'interno.

La borsetta mini per progetti. Dalla foto non si direbbe, ma è addirittura più piccola delle borsette per la biancheria intima. La circonferenza della base è di circa 15 cm.


3 commenti:

Eilinor ha detto...

Vedo che sei prontissima! borsettine stupende! credo che la bento-bag la farò anche io da usare come porta progetti, ^-^
Per il resto...ti posso solo augurare buone vacanze! mi raccomando riposati anche per me!

brokentoy ha detto...

sono bellissime! l'idea delle borsette per la biancheria è troppo carina :D

kudos *

erre ha detto...

Bellissime! Mi piacciono le borse di stoffa, ma dipendo da mia sorella e dalla sua ispirazione, perchè sono sottozero con il cucito. Buone vacanze :-) ros

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails