martedì 20 settembre 2011

FO Week #38: Rock Island

La foto è mio copyright. Ritrae Millenear, la Littlefee Luna di Fil, e Rock Island, ancora da finire all'epoca della foto (ossia oggi pomeriggio).
Sono contenta perché ho finito il Rock Island.
La parte più lunga e sofferta è stata sicuramente il bordo iniziale: era infinito e noioso, anche se a partire dalla 30esima ripetizione mi imponevo di farne almeno 5-6 al colpo e quindi sono arrivata presto alla fatidica numero 71.

Una volta presa la mano con il Rock Island chart gli stessi punti chiamano il movimento successivo, perciò è difficile sbagliare.

"Non sono bellissima, attorniata da questa merino morbidissima?"
Si pulce, sei bellissima *O*


Il legaccio è stato velocissimo, soprattutto perché man mano diminuisce... e si velocizza il tutto.



Assolutamente un progetto da rifare, vedremo quando però!

6 commenti:

Amelia ha detto...

meravigliosooooo bravissima

Anna ha detto...

Ti seguo da diverso tempo, grazie per essere passata dal mio blog. Scusa l'ignoranza, non ho ancora osato chiederlo a nessuno e da sola non sono riuscita a capirlo (forse quando si esegue un lavoro da uno schema di qualcun'altro?), ma letteralmente cos'è un FO????

Ekeloa ha detto...

@Amelia
Grazie mille :)

@Anna
FO = Finished Objects (oggetti finiti - o in questo caso progetti :) ).

Anna ha detto...

Grazie! era così semplice!

Gabriela ha detto...

E' meraviglioooooso! Mi sembra anche difficilissimo.....
Anche la bambola è deliziosa.

Ekeloa ha detto...

@Anna
Figurati :) Lo "slang" maglistico anglosassone è infinito!

@Gabriela
Grazie mille per i complimenti :)
Riferirò anche quelli per la bambola al legittimo proprietario (il mio ragazzo) :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails