mercoledì 19 ottobre 2011

Ekeloa va in fiera

Prima che partano i super commenti: no, non ho banchetti ne altro, faccio solo il mio giretto - il primo in assoluto a questa fiera.

Con manuknitting andrò a fare un bel girettone ad Abilmente, la mostra mercato delle arti creative a Vicenza.
Ci sarò quasi tutto il giorno di Domenica 23 Ottobre.



Non sono in missione lanosa a meno di occasioni iper-speciali, ma devo accaparrarmi delle stoffe, dei bottoni, degli altri ammenicoli vari per il cucito e, ovviamente, qualche ca*ata da fiera che non può mai mancare!

Se mi trovate in giro e mi riconoscete (sono alta "un metro e una Vigorsol", fate prima a saltarmi che girarmi attorno, rossiccia e con i capelli vergognosamente lunghi) per piacere fermatemi per fare due chiacchiere!


5 commenti:

Tibisay ha detto...

Io non ti saluterò perchè non ci sarò. Però sarò qui e ti invidierò moltissimo.

Francesca ha detto...

io ci saro' il giorno prima, non vedo l'ora, questa fiera di vicenza per me e' la piu' bella

Claudia ha detto...

Ci sarò anch'io domenica, fermerò tutte quelle che hanno i capelli lunghi-lunghi!!

Eilinor Rigby ha detto...

Purtroppo io non ci sarò :( peccato! speravo di riuscire a conoscerti di persona! (ora non prendermi per una persecutrice maniaca^-^) mi raccomando divertiti un sacco! e poi racconta tutto per benino!

Anna ha detto...

Inviiiiidia! Chissà quante belle cose...(detto tra noi quella qui da noi a TO faceva un po' ca@are ehm....l'ho detto)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails