lunedì 10 ottobre 2011

WIP Week #41: Avviamo nuovi progetti

Vincendo la mia naturale avversione per la maglia rasata, avvio finalmente la magic treetop bag di Stephanie.
Sto usando il filato pecoroso della montagna: mi sembra perfetto per l'infeltrimento che richiede questo modello.

Sto usando le matasse più chiare delle quattro.
Sto usando per la prima volta nella mia vita dei ferri 8,00 mm, un evento in mezzo ai miei filati lace e fingering.
Pesano tantissimo in mano e il filato, essendo bello pieno di lanolina e veramente grasso, non scorre per niente sulle punte in acrilico.
Peccato che abbia solo quelle.

Contavo di finire il progetto questo w-end, ma visto che sono andata alla Mostra Mercato dei Marroni del Monfenera, non ho combinato moltissimo... anche se son riuscita a farmi ritrarre mentre lavoravo tra i monumenti di Cima Monfenera.

Per le mie foto dovrete attendere: ho "rubacchiato" una tastiera di servizio per non lasciarvi senza post domani... ma posso condividere con voi Millenear e le castagne, foto scattata con il telefono in mezzo ai boschi...

Millenear e le castagne.

Sabato ho anche fatto il cambio degli armadi: all'improvviso è arrivato l'autunno!
Il giorno prima al pomeriggio c'erano 28 C° e giravo in maniche corte e poi... 9 C° di mattina, pile addosso e guantini!
Così son andata al brico e ho comprato anche qualche scatola per sistemare il mio stash... Mio Dio, credo che quando mi arriverà il filato per l'Holly dovrò traslocare!

1 commento:

Anna ha detto...

Adoro quelle tinte "naturali"...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails