mercoledì 14 dicembre 2011

Calze di Natale: I Last Minute Stockings di Ysolda.

Il prossimo anno le faccio, giuro!

Last Minute Stocking di Ysolda.

Il pattern l'ho comprato l'anno scorso in offerta, questa volta son presa con le bombe tra lavoro e regali... ma il prossimo anno mi metto a maggio a farle per non trovarmi indietro come sempre!

Non riesco a sentire questa festa, ultimamente.
Mi sto trasformando in una sorta di Grinch, e il che non mi piace per niente per non si confà a una signorina della mia caratura (tzè).


Dopo questo delirio mi butto al letto, giornatina pesante al lavoro (tanto per cambiare).

2 commenti:

Gabriela ha detto...

Anch'io!
Anch'io per il Grinch...

Silvia 66 ha detto...

Semplicemente favolose!!! Tantissimi auguri di buone feste ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails