lunedì 19 dicembre 2011

Week #50: Regali

Sto finendo gli ultimi regali, oggi mi sono rilassata un attimo ascoltando Florence + The Machine, qualche canzone di Natale e lavoricchiando ad un paio di guantini senza dita che devo mi hanno commissionato i genitori del mio ragazzo per una parente...

Quest'anno non sto facendo regali handmade.
Con il lavoro così frenetico e il poco tempo a disposizione per far tutto, ho deciso di fare solo questo regalo a mano e di lasciare il resto del mio tempo libero per me.




Ora come ora sto finendo il secondo guanto, mancano solo le due dita e la rifinizione finale.
  • "Linda K's Yummy Mummy wristwarmers" di Alexandra Brinck.
    Ho modificato il numero di ripetizioni per renderli più corti, ho cambiato il numero di ferri per alcune delle trecce.
  • Filato usato: Perù Tweed di Cigno Nero Vimar 1991.
  • Ferri usati: DPNs Addi Premium 15 cm nn. 2,5mm.
  • Tempo effettivo impiegato: 4 ore.

Non vedo l'ora che arrivi il 10 gennaio: vorrà dire che ho finito il campionario che ho in mano e che potrò illudermi di riposare quei 5 giorni.

Nel frattempo, visto che ho finito i guanti, andrò avanti con il Baker Street. Spero di finirlo entro fine di quest'anno, anche se ne ho i miei dubbi...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails