mercoledì 22 febbraio 2012

FO & WIP Week #8: Holly e Paraphernalia

La foto di Ripley non la rimetto, l'avete vista già tutti.
Sinceramente ci speravo di finirlo in poco tempo. Così poco non ci credeva nessuno (soprattutto io), ma ci sono riuscita.
Magari quando mi sarò ripresa bene dalla febbre mi truccherò bene e farò una foto decente.



Holly è a questo punto.
Ci lavoro (quasi) tutte le sere. Forse arriverò presto al ferro 100, ma ormai non me la prendo troppo male se non arriva il risultato.
Sta crescendo bene e sinceramente poi, quando lo indosserò, non fregherà a nessuno tutto il tempo che ci sto mettendo.



Spero tanto di finirli in tempo. Ma non lo credo possibile.
Devo ancora finire il calzino #1, con la storia che sono stata male non ho toccato molto i ferri la settimana scorsa.
Magari però allo snb ci lavorerò su. Vedremo.

2 commenti:

knitting bear ha detto...

Ti capisco, ho la febbre alta da domenica e, anche se non ci potevo credere, non sono ancora riuscita a prendere i ferri in mano. Aspettiamo la foto col trucco!

AbcHobby.it ha detto...

che meraviglia, sta venendo una vera bellezza!! non è vero che quando lo indosserai nessuno capirà la fatica... noi la capiamo :):) a me sembra un'impresa davvero titanica, quindi.. complimenti!!
baci

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails