martedì 14 febbraio 2012

Succede anche ai migliori

Con il presente post per comunicarvi che la sottoscritta ha preso l'influenza e, attualmente, ha un febbrone da cavallo.

Avevo deciso di fare dei post figherrimi sullo stitch'n spritz di Trieste, continuare a lavorare ad Holly e mostrare il mio Ripley fatto a tempo record per me... ma ahimé, mi risulta molto difficile stare seduta al momento.

Siccome il post del Project Of The Week è sempre programmato, ci sarà di sicuro. Spero di rimettermi in sesto presto.


8 commenti:

PJ ha detto...

Ciao Ekeloa!Guarisci presto!!
ciaooo

elena ha detto...

Auguri di pronta guarigione!
Ti aspettiamo

Tibisay ha detto...

Ma noooo povera!!!

Anna ha detto...

Rimettiti in sesto! Buona guarigione!

Bubiknits ha detto...

Ciao! rimettiti così vieni a trovarci di nuovo, ma stavolta metti il piumino, il cappotto è troppo leggero!! :))

Ekeloa ha detto...

Non ho preso freddo a Trieste... Mi ha fatto male fare un ora e mezza di viaggio in treno senza riscaldamento...

Maryse ha detto...

Take care dear...

gattalice ha detto...

guarisci alla svelta..... mi mancano i tuoi suggerimenti

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails