lunedì 5 marzo 2012

Così non si può andare avanti.

Giusto per dire che succede.

  • Volevo andare all'Abilmente, non ci sono andata (alé).
  • Sabato volevo fare il grembiule di Sara, invece non ho combinato un cactus.
    Al mattino ero al lavoro, al pomeriggio a far la spesa. (alé)
  • Domenica avevo un sacco di progetti, tra cui fare un video, invece ho perso un giorno intero fuori casa a far altro e non dovrei lamentarmi ma vabbé. (alè)
  • Ho finito un calzino e sono a meno della metà del secondo del mese di febbraio e questo è MOLTO MALE.
  • Sull'Holly, come sanno le ragazze del kal che seguono la discussione su Ravelry, avevo sbagliato un colore (alé)
Insomma, riassumendo.
LA MIA VITA LASCIA A DESIDERARE ULTIMAMENTE.


6 commenti:

Il Gomitolo di Lana ha detto...

Se ti puoi consolare un minimo, non sei da sola XD. Ho milioni di progetti sfumati!!

Tibisay ha detto...

Coraggio coraggio, mal comune mezzo guadio... anche a me girano ultimamente, devo darmi una mossa anche io!!!

Cinciarella ha detto...

Hai tutta la mia comprensione, nessuno è perfetto e come te siamo tante. Felicissima settimana.

Silvia 66 ha detto...

Non sei davvero sola sai??? Purtroppo capita spesso anche a me i casini. Passerà un salutone

Babi ha detto...

io ho un periodo no all'uni... speriamo che passi alla svelta!

Bubiknits ha detto...

dai, tra poco è primavera ed almeno i progetti a maglia si alleggeriscono :))

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails