martedì 24 aprile 2012

Calzini, calzini, caaaalzini...

Ho quasi finito il primo Skew ed è, senza alcun dubbio, il calzino più bello a maglia rasata che io abbia mai fatto.
É un modello spettacolare, veramente.
Ovvio, se non si prende un filato variegato e rigante, perde il 99,9% del suo fascino, ma in ogni caso rimane una costruzione veramente ineccepibile.

Anche se pare strano, non ho fatto errori.
Si, ho rifatto la punta tipo 10 volte, ma non ho "taroccato" nulla.

La Sheperd Sock di Lorna's Laces è un filato libidinoso e perfetto per calzini.
Credo sia il migliore che io abbia mai usato fin d'ora.
Si, costa quasi venti pippi e al giorno d'oggi son soldini, ma penso che se nel vostro cassetto ci sia un paio di Skew da fare, dubito che si possano trovare filati fantasmagorici a molto meno.

La verità è che non vedo l'ora di finirli!

Sto andando avanti con Holly.
L'ho ripreso in mano qualche sera fa e stasera, visto che il mio ragazzo è fuori e non so a che ora torna, penso che mi concentrerò e sferruzzerò come se non ci fosse un domani.

A giugno avrò un matrimonio.
Molto probabilmente dovrò rinunciare a qualche progetto per farmi qualcosa per l'occasione, non so se anche cucita (vedremo).
Nel frattempo domenica sono andata all'Ikea e mi son data alla pazza giuoia. Vedremo cosa mi salterà per la testa.

Ho anche comprato altri scatoloni, se domani mi voglio del male mi metto ad archiviare e organizzare tutti i miei cartamodelli.

Se sarò ancora viva giovedì, tornerò a scrivere, magari mettendo qualche foto!

2 commenti:

PJ ha detto...

Fantastici i calzini Skew, mi è arrivata finalmente la lana giusta per realizzarli(wanderingwool-aurora borealis)...e così sto iniziando il campione!!Non vedo l'ora, mi intrigano soprattutto per la lavorazione così particolare!

Heidi ha detto...

Se ti piace fare i calzini, vai a vedere sul sito della Drops!! Ce ne sono tantissimi modelli belli di calzini.
www.garnstudio.com

Complimenti per il blog!
Heidi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails