lunedì 11 giugno 2012

Top Gear Knitting Night

Straordinariamente, non ho toccato i ferri per due giorni consecutivi.

Sabato mi sono dedicata a diverse commissioni, tra le quali è da sottolineare l'aver comprato i cuscinetti più "lenti" per i pattini, così posso correrci senza schiantarmi allegramente in giro.

Ieri ero stanchissima dopo aver folleggiato al compleanno di una amica la notte prima...

Stasera è la mia serata knitting, visto che con Fil rimaniamo alzati a guardare il nostro programma preferito... Top Gear!

La Pan Am procede molto bene, conto di finirla veramente presto - anche se mi spaventa il bordo così lungo...

Non vedo l'ora che mi arrivino i filati che ho ordinato approfittando degli sconti... ho un sacco di progetti in coda da fare!

1 commento:

try2knit ha detto...

Ma dai, anche io guardo sempre top gear! :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails