mercoledì 20 giugno 2012

Una foto in bianco e nero, i progetti in corso

La Pan Am sta procedendo bene, se non fosse che ho rotto giusto una mezz'ora fa il Knit Pro Cubics con cui stavo lavorando.
S'è spezzato a metà.



Secondo me sta scioperando.
Questo modello è perfetto per le curvy, come me. Quel motivo geometrico sfina davvero molto la figura e lo trovo davvero incantevole.
Le spiegazioni sono abbastanza chiare anche se consiglio a tutte quelle che vorrebbero cimentarsi con questo progetto di stampare i chart riveduti e corretti (in doppia copia per le maniche) e incollarli l'uno dietro l'altro per avere una visione d'insieme più intuitiva.

Io sto usando il Bomull-Lin di Drops: tende ad aprirsi ed è piuttosto secco come tutto il lino, ma non vedo l'ora di dargli quelle due-tre lavate che lo renderanno morbidissimo!

2 commenti:

Eilinor Rigby ha detto...

Progetto molto bello, complimenti!ti sta divinamente!
e si sembra proprio che, più abbiamo bisogno di una cosa, più questa sparisce, si rompe, va in scipero (a me succete sempre con i DPN o i segnapunti ^-^ Buona continuazione!

Gabriela ha detto...

Che lavoro fantastico, bravissima! Ce l'ho nella mia queue da un po' di tempo, ma non ho ancora comprato il pattern, il fatto che tu dica che è ben scritto mi incoraggia perchè è un modello che mi piace particolarmente e che credo proprio di voler tentare.
Buon lavoro!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails