sabato 4 agosto 2012

Agosto, ferie mie non vi conosco!

Laika procede straordinariamente spedito.
Ormai sono vicina alla fine degli aumenti del raglan, dove piazzerò una lifeline - just in case.
A livello teorico poi dovrei andare un po' più veloce, ma detto da me suona falso come una banconota da 7 euro.
Alla fine però fare a maglia non vuol dire lavorare sempre a "curvatura", finire maglioni in una settimana e cose del genere.
Per me è stato il mio metodo di sfogarmi, di smettere di fumare, di fare qualcosa, di tenermi occupata. Un hobby in cui riesco, con i miei limiti.
Quindi, anche se lo finisco fra un mese, pazienza.

Il mio Laika.
La foto non rende moltissimo il colore effettivo, che è una via di mezzo tra un lilla e un blu denim.
Incrociamo le dita, dovrei aver imbroccato la mia taglia giusta.

Ho fermato un attimo il Porridge, anche perché pensavo di portarmelo in ferie. Sono indecisa se portare via lui o portare via il Laika e il Rock Island, come l'anno scorso.

Porridge, in progress.
Non vedo l'ora di indossarlo sopra un paio di jeans skinny!

Siccome nulla può andare come ci si immagina, vado in ferie la settimana di ferragosto (quindi partirò esattamente sabato prossimo, al mattino) e tornerò al lavoro i primi di settembre.
Quest'anno la meta sono le Pale di San Martino, quindi sarò in Trentino - zona San Martino di Castrozza. Chi dovesse trovarsi in zona e volesse fare un pomeriggio a sferruzzare, non ha che da dirlo :)

Domani sarà giornata di henné, visto che non ho intenzione di fare la fine dell'anno scorso, in cui l'unica cosa notevole delle foto delle ferie, oltre alle meravigliose montagne... era la mia spaventosa ricrescita, ahimè!

Giovedì, che corrisponde al mio primo giorno di ferie, ritorna la saga di House Wars.
Ho intenzione di ripulire la mia camera. Che è un casino, inutile a dirlo.
Questa volta pugno di ferro e via tutto.
Ho intenzione di arrivare al punto in cui non ci sarà praticamente più niente in camera. Sono convinta di riuscirci, perciò cerco di non abbattermi il morale guardandomi troppo attorno.

2 commenti:

Babi ha detto...

Io ho messo in ordine camera mia qualche settimana fa, era il delirio! Mi sono imposta il pugno di ferro come te, e sono partita bene ma mi sono arenata troppo presto!
Risultato? Ordine si ma molto più spazio di prima no!
Baci

Tibisay ha detto...

mamma mia rimettere a posto con questo caldo mi sembra davvero una sfida epica... il laika mi piace moltissimissimo! E il porridge... così bianco mi fa impazzire, non vedo l'ora di vederlo finito!!! Cosa dire... la montagna è il mio amore ma io... sigh sigh... sono qua al caldo... rinfrescati anche per me!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails