giovedì 9 agosto 2012

House Wars #8

Non mi sembra neanche vero di essere in ferie... le ho desiderate così tanto che ora mi sembra irreale!

Attualmente sto facendo pausa dalle pulizie della camera, ma fra qualche minuto ricomincio con il tran-tran.

La mia zona "libri di viaggio", con una foto di Fil e la sua vecchia cagnolina Teddy.
Qui sopra, fino a qualche ora fa, c'erano vestiti sporchi e il casino.
L'idea è quella di lasciare la camera in ordine e pulita il più possibile, così da non sentirmi oppressa quando ritorno... e devo dire che dove ho messo mano si vede la differenza.
Manca ancora molto, in particolare devo trovare il modo di togliere dalla camera quel "muro di libri" che mi soffoca vicino al letto. L'idea era quella di fare una struttura in corridoio dove mettere i libri che ho in camera e tutti i dvd che ho sopra il letto, in modo da ridistribuire il peso di una libreria intera in uno spazio di casa che ora non ha uno scopo ben preciso ed è lasciato allo sbando.

Con l'andare dei mesi sono anche riuscita a finire diversi prodotti che avevo in bagno per la cura del corpo, così che spero, nel giro di qualche mese, di eliminare la parte della mia camera dedicata a "magazzino" delle creme... e quindi avere un ripiano in più per redistribuire gli spazi e lasciarne di vuoti in modo da non sentirti sommersi di cose.

2 commenti:

Tibisay ha detto...

Sei la mia eroina...

elena ha detto...

Noi siamo in 5 in un appartamento che pur se grande non è mai sufficiente. La mia è una guerra persa. Riordino e dopo poche ore tutto è come prima.
Perché libri, dvd, giochi e vestiti vari, secondo me, godono di vita propria e si riproducono alla velocità della luce.
Se trovi un sistema che funziona, per favore, fammelo sapere!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails