martedì 21 agosto 2012

Planning della giornata

Ieri sono arrivata alla fine della seconda sezione degli aumenti della parte iniziale del raglan di Laika, mentre sferruzzavo guardando Fringe.

Quest'anno ho aspettato pazientemente la fine della serie per non farmi venire la tachicardia ad ogni pausa e trovarmi nell'orrenda posizione del "cosa #¡!?#!?¿ è successo l'ultima puntata?".
Così ieri mi son messa e ho guardato praticamente tutta la serie, lavorando a maglia sul lettone, cercando di non cambiare stato di materia per colpa del caldo e di non deprimermi troppo per la lontananza dalla montagna.

Sembra che stia venendo giusto, questa volta, ma rimando ogni giudizio ultimo a quando avrò fatto almeno 4 ripetizioni del corpo e potrò provarlo.
Sicuramente è più piccolo (e ci mancherebbe altro, accidenti!).

L'idea è anche quella di prendere in mano Holly.
Lo so che più lo dico, più sembra una promessa da marinaio, ma è così. Siccome voglio assolutamente finirlo durante queste ferie e indossarlo in autunno e fare delle foto meravigliose con i capelli sciolti e con un look sognante che neanche le modelle di Rowan saprebbero ricrearlo, devo muovermi.
Quindi, l'obiettivo di oggi è:

  1. Finire il raglan di Laika, fare almeno 3 ripetizioni, provare a vedere se va bene e se ho imbroccato la taglia stavolta.
  2. Fare le pulizie.
  3. Riprendere in mano l'Holly e diventare tutt'uno con la Rowan Felted Tweed.
Siccome l'importante in ogni cosa è essere convinti, io sono convinta!


2 commenti:

Tibisay ha detto...

Io aspetto sempre l'Holly... Sono così curiosa...

knitting bear ha detto...

E io aspetto le foto con i tuoi capelli e l'atmosfera sognante da far impallidire Rowan e c.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails