domenica 19 agosto 2012

Sono tornata!

Sono tornata Sabato, ma ho bisogno di un attimo di tempo per riprendermi dai 20 C° di escursione termica subita.
Ma siccome non voglio lasciare tutto così in sospeso... ecco qualche notizia random.

Eirwen mi aiuta a disfare Laika... che lavoraccio!
Ho completamente froggato Laika, dopo aver finito il corpo e a metà di una manica.
Se lo finivo, sarebbe diventato di 2 taglie minimo più grande. Non so ancora come, forse il "relax" delle ferie che mi ha portato fuori tensione, ma ero fuori per fuori con le misure.
Perciò disfato, recuperato il filo, ricominciato da capo.

Non ho ancora toccato Holly con questa storia del Laika di mezzo. In teoria dovrei riuscire a prenderlo in mano questa settimana, si spera.

I boschi di S. Martino.
Anche Porridge è un po' abbandonato, anche perché continuo a litigare con il filo e non sta venendo affatto bene per colpa del filato. Molto probabilmente froggerò pure lui e lo ricomincerò da capo con un altro filo.

3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

il rientro è sempre traumatico. ancora non mi sono riabituata all'afa di milano. stavo così bene in montagna in basilicata....
bacioni

Tibisay ha detto...

Bentornata! Ma come, problemi con il Porridge? Fammi sapere...

Ekeloa ha detto...

@Tibisay I problemi del Porridge son tutti dovuti dal filo e dalla mano irregolare... cambierò tipo di filo perché mi piace troppo ed è un capo di abbigliamento che mi serve :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails