lunedì 12 novembre 2012

#TGKN: Prequel

La foto è copyright del bravo fotografo della BBC. Io c'ho scribacchiato sopra col GIMP.
Siccome non ci guadagno niente e non ho disegnato sopra forme falliche o altro che vada a ledere la dignità dei miei più grandi IDOLI, per piacere, lasciatemela usare per descrivere una delle serate più belle della mia settimana dopo lo yoga e lo stitch 'n spritz. GRAZIE. Con stima.

Sono a metà busto del gilet per papà. Circa.
Spero di arrivare all'inset del giromanica questa sera, mi costringerò a diventare come un santone knittifero che lavora e guarda la tv senza guardare i punti e facendo trecce senza guardare i ferri. CELAPOSSOFARE.

Ho deciso di riportarmi dietro l'Holly al lavoro per la questione sigillo fili, altrimenti nel prossimo millennio son ancora qua a destreggiarmi con il finissaggio.
Finito il gilet torno a lavorarci su al davanti, perché voglio finirlo entro fine anno. Ecco, l'ho detto.

Non ho nemmeno mostrato i nuovi esperimenti di tintura. Ho fatto robine sui toni del viola e del blu, ne ho usato un po' per fare un cappellino per una delle mie bjd ed è proprio carino.
Son stata brava per essere una niubba della tintura.

Siccome spero di non essere l'unica matta che knitta mentre guarda Bugatti Veyron, do il libero utilizzo del banner di qui sopra per chi vuole usarlo e mi piacerebbe molto se vi unite alla qui presente pazza nel fare i resoconti di quello che combina il lunedì sera usando l'hashtag #TGKN :)

4 commenti:

Silvia Ferretti ha detto...

Jeremy <3

SusinaPenelope ha detto...

il lunedì ho NCIS, ma ogni tanto guardo top gear in replica e lo trovo geniale. la foto tra l'altro sembra fatta apposta per mettere due ferri in mano a jeremy. io farei un pensierino per scrivere alla redazione e creare un gruppo ufficiale. :-)

Ekeloa ha detto...

@SusinaPenelope: Lo pensavo anch'io, il problema è che prima di hackerare la foto preferirei in mano avere il permesso ufficiale della BBC. Proverò a scrivergli in settimana (o appena ho qualche minuto di tregua).

Tibisay ha detto...

Io Top Gear non lo guardo... ma ti penso però!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails