lunedì 11 febbraio 2013

WIP Settimana #7: Troppi cardigan e campioncini

Ho ricominciato un Miette, tenendo conto del fatto che il primo era venuto grande e io ho perso 10 chili dalla fine dell'anno scorso... e nel frattempo ho fatto, finalmente, il campione ufficiale per il progetto di questo mese.

Come promesso, ecco una foto dei progressi del Whipporwill, che procede decisamente a rilento visto che gli dedico tempo solo ed unicamente in pausa pranzo.


In realtà ci sarebbero anche due paia di guantini pronti, ma li vedrete in futuro perché fanno parte di un progetto supersegreto!

Quindi per ora vi lascio con questa foto, ma ci sentiamo presto per il campione visto che mercoledì parlerò della mia nuova pecora all-time favourite: la Bluefaced Leicester! 

3 commenti:

Luisa F. ha detto...

Spero di vederlo presto finito!! buona settimana!!

LadeaKhalì ha detto...

WOOOWWWW! 1o kg???? Ma allora sei proprio una superextraarciultra Bella Figueira!:))))) (Da ciò deduciamo che anche nelle cose più brutte ci può essere un positivo...

Tibisay ha detto...

Non vedo l'ora di ammirare finito il Wippo... lo adoro!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails