lunedì 8 luglio 2013

Guarda avanti!

Ultimamente sento la mancanza di tre cose.

La lana.
Sto finendo il Whipporwill ma è un incubo perché con i trentagradiall'ombra non scorre il filo. Quindi mi manca la lana, in generale, perché anche se ci sto lavorando ancora so che tra poco sarà impossibile farlo se non in condizioni altamente climatizzate.

Mia madre.
Sanno anche i sassi che lei non c'è più da oltre diciassette anni, ma ora come MAI prima avrei tanto bisogno di avere una "mother figure" nella mia vita. Una che non giudica, che non ha nient'altro da fare che abbracciarmi e dirmi "andrà tutto bene Pà".
Non è un posto estensibile e aperto a tutte: vorrei la mia, anche se so che non si può più.
Pazienza, dovrò farmene nuovamente una ragione.

Sulla terza dovrò censurarmi, perché alla fine questo è demanio pubblico e vorrei evitare di perdere la dignità per l'ennesima volta. Basti dire che comunque ho già dedicato una sezione qui sopra all'argomento (Uomo Country).

Festeggiate meco donne, in teoria sabato svuoterò definitivamente la camera perché ho trovato a chi donare il mio mobilio! Eureka!
Domani e mercoledì svuoto tutto e attenderò impazientemente l'arrivo del w-end per finalmente ritrarmi nel vuoto magnifico della stanza!
Poi si sanifica e dipinge!

Sento che ora, Luglio 2013, sto andando avanti.
Ieri ho ricevuto uno sguardo di approvazione (e che approvazione) da una donna (!!!) e io mi sento bella, giovane e con la vita davanti a me. Okay, avrei preferito fosse un vichingo a farlo, ma vediamolo fuori contesto, per piacere.
Ci sono sere tristi, ci sono sferruzzamenti solitari. Mi mancano gli sferruzzamenti in compagnia ma sono con un budget limitato. Ho un armadio con 10 cose che mi vanno bene e 200 da donare perché sono enormi. Ho i miei soliti centomila progetti che non andranno mai in porto ma mi fanno sentire viva.
Insomma, guardo avanti!
Io. 2005.
Infagottata, piccola... bionda (!!), coi capelli corti (!!!!).

Io, domenica pomeriggio.
Ultima settimana nella mia camera da quando avevo 9 anni.
NON AVREI MAI IMMAGINATO DI DIVENTARE COSÌ!

7 commenti:

PiPa ha detto...

Il tuo look è favoloso!

gra ha detto...

sei bellissima!!
complimenti per la tua grinta e la voglia di metterti in gioco.
la voglia di ricominciare.
la voglia di cambiare.
la voglia di goderti la vita e nn lasciartela semplicemente scorrere addosso.
ti auguro ogni bene.
:)
ps: per te sono una sconosciuta ma io ti seguo da anni .......

Mopo ha detto...

Semplicemente...sbocciata!
Amati perchè sei bellissima sempre e comunque!
Un caro saluto
Mopo

Elena Bonelli ha detto...

Semplicemente, sei diventata te stessa. Ma forse neanche questo sarà definitivo. Io te lo auguro perché non c'è cosa peggiore, a mio parere, che rimanere fermi, inchiodati. Guarda sempre avanti, hai la vita intera da percorrere e godere.
Auguri

Tibisay ha detto...

Ti dirò. Mi scoccia un sacco non vederti sabato ma sapendo perchè lo fai... fai benissimo! Io tifo per te, sei bella, da quanto te lo dico? mano male che ti sei svegliata e te ne rendi conto anche tu. :)

Luisa F. ha detto...

Ciao..ogni tanto leggo il tuo blog e ammiro i tuoi lavori e la tua voglia di fare.. vorrei dirti che non devi sentirti sola perchè sei una donna stupenda, ma so cosa significa quello che provi.. anche se posso dirti che ti capisco sulla mancanza di una madre e della lana..
Se ti va di diventare amiche il mio blog lo metto qui e su FB cercami come Corvo nero! un grosso bacione e goditi questa estate prendila come un momento di relax prima di ricominciare con i ferri! un grosso bacio. Lu.

SusinaPenelope ha detto...

capisco perfettamente la tua seconda mancanza, per me è mio papà. e io una ragione non me la farò MAI

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails