domenica 21 luglio 2013

Progressi del finesettimana

Questo finesettimana è stato talmente pieno di cose fatte e da fare che non so se riuscirò a concentrarle tutte in un post.
Ma vedrò di riuscirci.

Ho finalmente tinteggiato la camera.
É stato prezioso l'aiuto del mio padre, in quanto verso l'una e mezza m'è venuta una crisi di panico quando, tinteggiando il soffitto, ho miseramente fallito nell'impresa.
In meno di un'ora (!) è riuscito non solo a finire quella parte, ma anche il resto della camera.
Le foto al momento le ho nella macchina fotografica, dedicherò un post a parte sugli eventi di sabato nel dettaglio durante la prossima settimana.


Ho preso diverse decisioni.
La prima di tutte è stata affidarmi ai saggi consigli e alle istruzioni settimanali del libro Organize Now!, suggerito da Chriselle Lim (click) in uno dei suoi video e in uno dei suoi ultimi post.
Ne ero piuttosto scettica all'inizio, ma ho deciso di tentare la sorte e rivoluzionare la mia vita organizzandola nelle prossime 56 settimane. Rimanete sintonizzati per vedere i risultati, credo che ne varrà la pena.



Ho cominciato il Miette in cotone, oggi pomeriggio.
Dopo aver fatto comunque una decina di ferri di Holly questa settimana e aver comunque continuato il lavoro "portatile" con l'ancora, ho deciso comunque di avviare il Miette e finirlo il più presto possibile perché sicuramente mi sarà utile quest'estate, soprattutto con il nuovo vestito in arrivo (con cui ovviamente mi ritrarrò).

1 commento:

PiPa ha detto...

MI stai facendo venire una gran voglia di provare il Miette-nonchè il cotone DROPS...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails