mercoledì 10 luglio 2013

Revive e prime idee

Partiamo dal presupposto che ogni knitter dovrebbe avere dizionari di punti.
Il mio prossimo progetto parte da un libro di questo tipo, qualche idea ricavata da pattern vintage e la voglia di fare qualcosa di veloce e semplice per l'estate.
Farò due coprispalle diversi, il più bello vedrà la luce come pattern gratuito.

Saranno femminili, essenziali e semplici da fare.
Il tipico lavoro senza concentrazione eccessiva da fare sotto l'ombrellone.

Il filato che ho scelto per entrambi è il Revive di Rowan.




1 commento:

Bubiknits ha detto...

ottima scelta! essendo seta misto cotone riciclato ha un ottimo draping e vestibilità. io ho fatto un cardigan con revive ed è il mio preferito, sia per l'estate che per l'autunno ed il grigio è un colore pass partut che anche io metto con tutto :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails