lunedì 19 gennaio 2015

Lunedì: iniziamo bene!

Ci sono dei lunedì belli e dei lunedì brutti.
Per me il Lunedì è sempre un giorno pieno di buoni propositi: questo è il giorno in cui comincio a prendere per mano tutto quello che mi sono prefissata nel finesettimana.

In questa in particolare voglio finire il 3° proto-berretto, così da poter riscrivere il pattern il prima possibile e cominciare un altro progetto legato a questo, in particolare uno scaldacollo, o sciarpa ad anello che dir si voglia (e per le anglofone, un cowl).

Per realizzarlo sto usando un filato "nuovo" per me, regalato da una carissima amica: Champagne di Grignasco, un filato composto al 75% da Merino Superwash e al 25% da Seta.
Vi dirò: non sono una grandissima amante dei filati super-siliconati, ma questo non mi sta facendo eccessivamente schifo nel lavoro per il quale lo sto usando, vuoi per la ritorsione super della fibra, vuoi per il colore (un bellissimo blu).

A livello personale, sto continuando la mia acerrima battaglia contro la cellulite.
Ne ho sempre sofferto, fin da teenager, ma dall'inizio dell'inverno ho deciso di prendere provvedimenti... e se tutto ciò che sto sperimentando funziona, condividerò con voi la mia tecnica ninja, prometto!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails