domenica 10 gennaio 2016

Ogni tanto ci si rivede!

È arrivato il 2016, or ora.
Ormai è passata più di una settimana, ma io come sempre arrivo con il ritardo delle dive (scusate).
Questo 2015 è stato frenetico in maniera spaventosa, ma per fortuna la mole di lavori di ristrutturazione sta diminuendo e sto ritrovando, in un certo senso, la mia dimensione normale.
Quella in cui cerco di fare qualcosa di produttivo e non ridurmi unicamente a blob informe sul divano ogni sera.

Nel 2015 ho finito progetti che era da tempo immemore che avevo in lavoro, il più importante forse è stato Holly!

Finalmente finito!
Holly, modello di Kaffe Fassett
Scusate la foto di scarsa qualità ma è il meglio che son riuscita a fare pur di documentare l'evento (avvenuto all'incirca a Ottobre, se la mia memoria non mi inganna).

Anche se non sembrerebbe è un capo portabilissimo e sono stata davvero contenta di finirlo... tiene un caldo mondiale pur essendo leggerissimo di peso!

Sto continuando il corso di taglio e cucito, quest'anno ci stiamo focalizzando sui capispalla e in generale l'abbigliamento che comprende corpini con riprese (conosciute anche come pences) di più tipi... dopo aver realizzato due abiti (di cui non ho foto, purtroppo), ora sto realizzando la mia prima camicia con abbottonatura centrale... speriamo bene!

Sui ferri sto realizzando la Edge Hoodie di Veronik Avery (Brooklyn Tweed) apportando qualche modifica per renderla più adatta al mio fisico e alle mie abitudini.

Vorrei molto tornare a scrivere con una certa regolarità qui, ma devo un attimo prendere il giro di alcune cose prima di fare le solite promesse da marinaio.

Mi mancate, un botto, tutti.
Un bacio grosso!

3 commenti:

LadeaKhalì ha detto...

Stellina sei tornata! 3:)

LadeaKhalì ha detto...

Brava stellina che ogni tanto riesci a farti viva! Ti devo ringraziare per Bravissimo lingerie:è veramente una risorsa��

mariacarla ha detto...

Leggerti è un piacere...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails