venerdì 24 giugno 2016

Lavoro in corso: Vitamin D

Come ho detto in questi ultimi post, il progetto di maglia che sto realizzando è la mia versione del Vitamin D di Heidi Kirrmaier.



Al momento ho finito lo sprone e una delle due maniche.
I difetti che vedete a livello delle maniche son dati dal filato, che è stato disfato da alcuni progetti e non adeguatamente ricondizionato (per pura pigrizia).

Sto seguendo la taglia M2 perché tendo ad avere una mano piuttosto lenta e preferisco i maglioni in figura a quelli oversize per il mio fisico.
Trovo le spiegazioni ben fatte, chiare, non vedo difetti di vestibilità (per ora), ne' di costruzione a livello di schema generale.

Ora mi è ovvio il perché questo è uno dei pattern più riprodotti di Ravelry: lo trovo davvero incantevole in alcuni punti, pur non essendo particolarmente complesso a livello estetico, ha diverse peculiarità che lo rendono davvero unico e un pezzo perfetto per un guardaroba.

Consiglio caldamente questo modello,

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails