venerdì 16 settembre 2016

Lavori in corso: Emmaline

Avendo finito il mio Vitamin D, ho cominciato subito il progetto che avevo in lista subito dopo, ossia Emmaline di Jennifer Wood.

Avevo rimosso il fatto che, lavorando con un ferro 7 mm, ci vuole così poco tempo per realizzare un progetto!




Ho cominciato domenica pomeriggio mentre guardavo la MotoGP e ho già finito lo sprone e una manica!

Appena finirò anche l'altra manica e avrò fatto un altro po' di "corpo", lo indosserò per mostrarvelo!

Comunicazione di servizio: ho finalmente aperto la mia pagina su Facebook, dove cercherò di segnalarvi tutti i miei nuovi post, così che vi possa essere più semplice seguirmi.
Vi avviso già che all'inizio non sarò particolarmente attiva lì poiché il mio smartphone mi sta abbandonando... ma appena avrò provveduto a cambiarlo, cercherò di condividere con voi molto di questa mia passione anche lì!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails