lunedì 19 settembre 2016

Un paio di parigine ai ferri, nel mio futuro

Ho scritto anche in passato di quanto sia interessante e importante imparare a fare le calze ai ferri.
Non avranno un utilizzo poi così incisivo, ne sono consapevole; ma mi sono accorta che le designer di questo tipo di accessorio tendono veramente a includere molte cose da inserire nel proprio bagaglio di conoscenze, spaziando tra punti operati particolari, costruzioni avant-garde e avvii e chiusure particolarmente efficienti.

Negli ultimi anni, per diversi motivi, non ho realizzato calze ma ne sento molto la mancanza.

Credo che, dopo aver finito "la lista" di progetti che ho deciso di intraprendere nel breve periodo, mi dedicherò a realizzare un paio di parigine lunghe, il tipo di calza pesante che uso di più in assoluto in inverno.

Queste sono quelle che più mi piacciono su Ravelry, e che credo che faranno parte del mio guardaroba invernale!


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails