lunedì 3 ottobre 2016

Lavori finiti: Vitamin D di Heidi Kirrmaier

Finalmente ho trovato il tempo per scattarmi qualche foto con Vitamin D indosso!


Io direi che mi sta bene, nonostante la fatica fatta per affrontare tutta quella maglia rasata!


5 commenti:

Simona Salerno ha detto...

Ciao, sono Simona ti seguo ormai da parecchio tempo (anche se non mi sono mai presentata). Ti volevo solo dire che il tuo Vitamin D è bellissimo e ti sta veramente bene. Brava.
simona

Adelina Monzo ha detto...

Confermo, ti dona molto! ;-) anzi stavo pensando di farlo anch'io, ho pure lo stesso tuo filato! Adele

Beatrice ha detto...

Sì :)... ti sta proprio bene!
Ne valeva la pena.
Ciao! Beatrice

Adelina Monzo ha detto...

Buonasera! Vorrei sapere in che taglia hai realizzato il tuo vitamin D e quanto filato hai adoperato...sai prima di cimentarmi vorrei capire se i miei 9 gomitoli di baby alpaca silk sono sufficienti! ;-)
Grazie,
Adele

Paola P. ha detto...

Ciao Adelina!
Io ho seguito le istruzioni per la taglia M, ma considera che ho una mano particolarmente lenta, quindi normalmente scendo sempre di 1 o 2 taglie per essere sicura di non fare capi troppo grandi... ed in più preferisco i maglioni in figura rispetto a quelli over-size, almeno su di me!
Credo che possano bastare, ma non vorrei dirti una stupidaggine: dipende ovviamente molto dalla taglia che devi fare, quando lavori stretto... se riesco e mi ricordo, appena esce dalla zona "da lavare" peso il mio capo così più o meno ti fai un'idea di quanti gomitoli di Baby Alpaca Silk ho usato (perché non me lo ricordo, considera che era filato recuperato da progetti disfati!)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails