lunedì 21 novembre 2016

Due settimane di progetti conclusi

Questo paio di settimane nel quale sono rimasta assente dal blog ho finito diversi progetti avviati, sia di cucito che di maglia.

Ho finito il Thermis, in primo luogo: ne sono abbastanza soddisfatta ma non lo annovereró tra i miei migliori progetti.
Poi mi son dedicata appieno al cappotto cucito, il mio primo progetto foderato e complesso, con tasche non inserite in cucitura e con le pattine... Le quali son venute bene, oltre ogni mia aspettativa.
Alla chiusura completa del progetto mancano solo asole e bottoni, alle quali provvederò in settimana.

Ho nel frattempo realizzato il primo campioncino per la resa della maglia rasata del mohair per il maglioncino a pizzo, ma non ho ancora trovato un punto che mi piaccia sufficiente per campionare la parte operata del maglione.

Così, per ora, sto cominciando con i progettino per la nipotina in arrivo, calcolando il filato disponibile e che colori potrebbero essere più adatti...

Spero di riuscire a fotografare il tutto il prima possibile!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails