venerdì 4 novembre 2016

Lavoro in corso: Thermis Cowl di Kris Knits

Io con il Manos Silk Blend variegato volevo tanto fare il Bandana Cowl di PurlSoho.
Però non ci sarei mai riuscita a farlo, perché il filo era troppo fino, ne avevo troppo poco... eccetera eccetera.

Perciò ho ripiegato su un modello che è stato uno dei primi che io abbia mai fatto, e il primo che ho comprato su Ravelry: Thermis di Kris Knits.

Ne avevo fatto uno con una merino rosa Peppa Pig di una qualità tremenda... e la sola idea di farmene uno con la Silk Blend mi regala dei brividini di libidine lungo la schiena.



Una volta finito questo cowl mi dedicherò finalmente alla Baby Surprise Jacket per la nipotina in arrivo... Volete farlo assieme a me?

Io penso di cominciare attorno al 2 Dicembre... vi mettete sui "blocchi di partenza" assieme a me?

Darò maggiori informazioni a riguardo più avanti sulla mia pagina Facebook.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails