Chi Sono


Mi chiamo Paola e sono nata nel maggio del 1987.
Sono nata in provincia di Treviso e ho mosso i miei primi passi nel web quando ancora c'erano solo ICQ e IRC.
Il primo vero nickname che ho usato e che ho sentito sulla mia pelle per molti anni è stato Lysanda... ma poi, crescendo e trovando la vera me sepolta sotto strati di polvere, è nata Ekeloa.

Mi piace molto fare a maglia, divertirmi con gli amici, scattare fotografie, girare l'Italia (prima ancora del mondo intero) e guardare film e telefilm.
Tendo a parlare molto della lana e delle fibre in generale, un po' per passione e un po' per lavoro: dopo una serie di eventi fortunati del tutto casuali (incredibile a dirsi) adesso faccio il mestiere che credo potrei fare per il resto della mia vita, ossia la modellista di maglieria per una azienda che lavora con marchi prestigiosi del mondo della moda.

Nel mio tempo libero ascolto molta musica (uno su tutti David Bowie, il mio mito fin da bambina) e guardo un sacco di film e telefilm, senza contare che sono una grande lettrice.
In particolare adoro la fantascienza e tutto lo sci-fi in genere: il mio telefilm preferito è Star Trek TOS e il mio film preferito è Memento.

Questo blog è nato per condividere con chi è interessato tutto quello che so, che ho studiato e che scopro ogni giorno sul mondo della maglia e dei filati.

Chi mi volesse contattare per farmi domande o per ragioni lavorative, può trovare i miei contatti seguendo il link qui sopra.

Grazie a tutti!


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails